Ultima modifica: 30 Agosto 2014
Ultima modifica: 30 Agosto 2014

Articolazione degli Uffici

Art. 13 c. 1 lett. b,c

Art. 13 – Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni

  1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
    1. all'articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
    2. all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche.

Segreteria

Segreteria Didattica

Ufficio alunni: sig.ra Vacca Annamaria

Segreteria Amministrativa

Ufficio personale: sig.ra Scotto di Fasano Maria

.Ufficio liquidazioni: sig.ra Cozzella Adriana

Ufficio DSGA: DSGA sig. Sirabella Salvatore, sig. Scotto di Marrazzo Rachele