Ultima modifica: 18 Giugno 2019
I.I.S.S. ITN "F. Caracciolo" - IM "G. da Procida" > ERASMUS PLUS LEARNING THROUGH THEATRE AND TECHNOLOGY
Ultima modifica: 18 Giugno 2019

ERASMUS PLUS LEARNING THROUGH THEATRE AND TECHNOLOGY

La nostra delegazione a Bourdeaux per il nuovo Erasmus
Prof. Cacciuttolo Benedetto, Prof.ssa Lubrano Lavadera Chiara, Prof.ssa Orabona Mariangela

  • La nostra delegazione a Bourdeau per il nuovo Erasmus Prof. Cacciuttolo Benedetto Prof.ssa Lubrano Lavadera Chiara Prof.ssa Orabona Mariangela

Contenuto bloccato, accetta i cookie per visualizzare il contenuto

 

I nostri docenti Prof Tilde Sarnico e Prof Michele Assante del Leccese in Portogallo per l’ultima tappa con gli studenti del Progetto Erasmus. Accolti dalla Vicesindaco di Rio Tinto e successivamente impegnati nel laboratorio di fumetto nell’istituto partner.

 

Ultimo incontro transnazionale in Polonia nell’ambito dell’Erasmus Plus per il progetto ‘Learning through theatre and technology’ con le scuole partner di Francia, Polonia, Turchia, Portogallo e Italia. Le nostre delegate Carmelina Rotino, Tilde Sarnico e Mariangela Orabona hanno partecipato alle attività in programma e redatto assieme ai partner il report finale del progetto.
Questo documento ha evidenziato come, attraverso una didattica laboratoriale, sia stato possibile raggiungere le finalità del progetto in termini di arricchimento culturale, acquisizione linguistica, creatività e inclusione.